CleaNaParty!

Proseguono i preparativi per l’appuntamento di domenica 24 alle ore 17.30 in Santa Maria La Nova.
Dopo l’azione di protesta costruttiva che verrà, mirante alla cura della piazza suddetta, invitiamo tutti i partecipanti a seguirci ed aiutarci a riporre le “armi da pulizia” nella nostra base logistica.
Come detto più volte, noi non abbiamo una sede, ma ora abbiamo un armamento massiccio ed ingombrante costituito da scope, palette, spugnette, spatoline anti-manifesto-abusivo e chi più ne ha più ne metta. Tali strumenti sono custoditi nella nostra base logistica di supporto, il Kestè di San Giovanni Maggiore Pignatelli.
Che è a due passi da Santa Maria La Nova, tra l’altro!
Ecco perchè abbiamo concordato con Maria e gli altri esercenti della piazza (Porta Ventosa e Largo La Piazza) un aperitivo sociale a sottoscrizione per la copertura spese.
Il menù della serata sarà fresco ed appetitoso e poi proveremo ad essere coerenti fino in fondo con la mission di CleaNap.
Perciò, chi ha intenzione di partecipare a questo momento di aggregazione, potrà portarsi direttamente da casa una forchettina ed un bicchiere! La forchetta entra in ogni borsa/borsello, per i bicchieri esistono gli appostiti portabicchieri da collo, tipo questi:

Ci rendiamo conto che potrebbe sembrare un pò eccessivo, ma noi crediamo che anche dai piccoli comportamenti quotidiani possa partire il cambiamento vero.
Chi non può/vuole farlo, sarà comunque sfamato, ma provvederà a lavare i piatti.😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...