Settimana Europea Riduzione Rifiuti


CleaNap aderisce alla nuova edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (European Week for Waste Reduction – EWWR) che si  tiene dal 19 al 27 novembre 2011.

Nell’ambito delle manifestazioni organizzate per promuovere azioni sostenibili volte alla prevenzione dei rifiuti e porre in evidenza l’impatto dei nostri consumi sull’ambiente e sui cambiamenti climatici, CleaNap è Project Developer dell’evento The Sound of 3R, che avrà luogo nelle piazze Dante e San Domenico Maggiore,  dalle ore 17:30, sabato 26.11.2011.

Sottoforma di flashmob, insieme ai  PegaOnda  cercheremo di realizzare un evento di collettività urbana partecipativa che, attraverso la musica, cerca di diffondere e comunicare comportamenti virtuosi.

Un piccolo assaggio di un divertente backstage🙂

L’incontro aprirà le “Quattro Giornate della Raccolta Differenziata” promosse dall’ASIA, di cui vi daremo a breve maggiori informazioni a riguardo.

La Settimana, promossa in Italia dal Comitato promotore nazionale, si svolge nel suo complesso sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio di CNI Unesco, della Camera dei deputati, del Senato e del Ministero dell’Ambiente.

Per tutti gli appuntamenti della settimana, consultate il sito Eco dalle Città

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...