…almeno, ci abbiamo provato

vres

CleaNap è partner italiano di Let’s do it! per il World Clean up 2012, un’azione congiunta di volontari di tutto il mondo, capace di unire oltre 100 nazioni, con lo scopo di pulire dalla spazzatura illegale oltre 100 paesi e aumentare la consapevolezza delle persone in tutto il mondo.

Abbiamo aderito proponendo come luogo simbolo il Vesuvio, cercando di costruire una rete di contatti disposti a profondere le proprie energie in questa scommessa.
Abbiamo trovato l’appoggio dell’Ente Parco, istituzioni e associazioni che, con grande entusiasmo, si sono messi a disposizione per la realizzazione del progetto.

Al momento CleaNap, rispetto a talune problematiche che sono insorte in merito alla struttura dell’evento, ed in considerazione dell’imminenza della data inizialmente proposta, al fine di realizzare concretamente gli ampi obiettivi che sono stati riconosciuti, ritiene sia opportuno rivedere la data prescelta ed individuare la primavera 2013 come momento utile al fine di soddisfare realmente tutte le necessità inerenti all’evento, affinché questo possa svolgersi con la coralità e l’efficienza di cui il progetto Vesuvius abbisogna.

Auspichiamo che i rapporti e le collaborazioni già sviluppati possano essere rafforzati ed ampliati, sia a livello associazionistico-istituzionale, che nelle relazioni con i cittadini, i quali, in linea con le nostre prerogative, restano i nostri principali interlocutori.

 

2 risposte a “…almeno, ci abbiamo provato

  1. Un gesto di solidarietà all’nizio è solo una scintilla, ma non di rado accade che da questa si sprigioni un fuoco inarrestabile. Dalla vostra iniziativa può partire un movimento che avrà un impatto forte sulla crescita civile della nostra società, e pensare che tutto ciò parta da Napoli mi riempie di orgoglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...