Share the road!

derevDopo mesi e mesi di preparativi, finalmente sbarchiamo su DEREV.COM!

DeRev è una piattaforma social che consente di trasformare le tue migliori idee in Rivoluzioni allo scopo di migliorare concretamente il mondo in cui viviamo, cito Roberto Esposito che ho conosciuto al TEDxNapoli, entrambi eravamo speakers, il tema era Crisis and Creativity, old fellows.
Lui, un genio dell’innovazione, capace di conquistare anche Vertis Venture, fondo di venture capital gestito da Vertis SGR, società di gestione del risparmio indipendente, ottenendo un primo investimento di 1,25 milioni di euro.

Abbiamo già provato la strada del Crowdfunding su Kapipal.com, come forse qualcuno di voi già saprà. Abbiamo inviato una mail a tutti coloro che ci hanno sostenuto e il ricavato andrà cumulato con quello che speriamo di ottenere da DEREV.COM su cui invito tutti ad iscriversi e seguire la nostra piccola/grande rivoluzione a due ruote!
Follow us: http://www.derev.com/revolution/bike-sharing-napoli/

Ed ecco il nostro video/progetto: http://www.youtube.com/watch?v=v8yRwfpN0Uo&feature=youtu.be
Grazie mille al team di creazione del video, che ormai fa un baffo anche a Ben Hur in termini di tempo, ripensamenti, modifiche e stress profuso.
Ma tutto (o quasi), fatto con amore.
Eleonora Antonioni con i suoi bellissimi e dettagliati disegni, FSP per i motion graphics, Claudio per la voce narrante, Giancarlo e Alvaro per la musica e le new entries creative di WEDO. Creative Lab.
…E ancora, le cene a casa d’Arienzo, gli aperitivi a Bellini, la sala giochi con la NES,  le torte di Laura, le pizze e tutti gli amici che sempre ci supportano/sopportano!

E ora, fingers crossed.

We’re gonna try with a little help from our friends

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...