#liberidea – L’idea che ti gira! LET’S DO IT!

liberidea

Domenica 6 ottobre p.v. pareciperemo e invitiamo tutti ad essere presenti per un momento di discussione con il team di Let’s Do IT! Italy.
Ci incontreremo alle 18 presso Villa Bruno di San Giorgio a Cremano e trascorreremo del tempo per pianificare le nuove attività della rete di questa stagione.
Per darvi qualche anticipazione, proveremo a pensare in grande, parlando del nostro coinvolgimento diretto al progetto LET’S DO IT MEDITERRANEAN!, ma sicuramente non sottovaluteremo le gravissime questioni della nostra regione, proponendo idee di azione concreta quanto meno per creare una rete sempre più forte di cittadini, associazioni, comitati…insomma che ben vengano tutti.

Per maggiori dettagli, ecco l’evento su facebook.

#liberidea è il momento di discutere, mettere insieme, collegare, scambiare e mescolare nuovi concetti, modalità, opinioni, idee, iniziative.

Ancora entusiasti dell’esperienza “Let’s do it! Vesuvio”, crediamo sia arrivato il momento di ricominciare a ragionare sul futuro, insieme!

Per quanto sia importante ricapitolare limiti e perplessità incontrate l’anno precedente, crediamo sia FONDAMENTALE guardare avanti per proporre e costruire insieme nuove iniziative. L’obiettivo è quello di trovare modalità innovative di interazione e diffusione, cercando di coinvolgere un numero sempre più ampio di attivisti e volontari che possano operare con entusiasmo su più fronti.

Dobbiamo rimetterci in moto ripartendo dalla rete di cittadini, comitati e associazioni che abbiamo costruito nei mesi scorsi:

DOMENICA 6 OTTOBRE ci incontreremo a VILLA BRUNO ALLE ORE 18.00 per un primo confronto sulle evoluzioni del movimento Campano e un’eventuale estensione della rete a livello nazionale.

I gruppi che hanno aderito a “Vesuvio 2013” sono invitati a dire qualche parola riguardo all’esperienza fatta insieme, in seguito saranno accolte le proposte di tutti in merito ai prossimi passi da muovere!

NB
Attraverso l’ashtag #liberidea, da oggi per tutta la settimana e domenica stessa, potrete condividere con tutti noi le vostre opinioni, idee, proposte, perplessità e iniziative!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...