Riunione Let’s do It! Mediterranean! (LDIM!)

 

 

Come forse qualcuno di voi già sa, Cleanap è promotore e aderisce al movimento internazionale Let’s do it! che quest’anno propone una variante tutta mediterranea.
“Let’s do It! Mediterranean” è la più ambiziosa azione di volontariato ambientale che coinvolge i paesi del Mediterraneo in un progetto comune,  una campagna che ha l’obiettivo di sensibilizzare e provare a fermare l’afflusso di rifiuti nel Mar Mediterraneo, così che il Mar Mediterraneo possa essere pulito e ricco di biodiversità e per far ciò è importante il contributo di ogni cittadino.

Miriamo a realizzare una campagna per la pulizia delle coste e in mare, i giorni 10 e 11 Maggio 2014, raccogliendo rifiuti che minacciano l’ecosistema marino, sensibilizzando e dimostrando che i problemi di tale portata possano essere risolti solo lavorando insieme.

Il nostro obiettivo è di sollevare la questione con i governi e spingerli ad attuare una legislazione più severa per la tutela delle NOSTRE COSTE e del NOSTRO PATRIMONIO, nonchè sensibilizzare i cittadini ad aver cura del  bene comune, le nostre coste e il nostro mare, in questo caso.

Mercoledì ci sarà la prima riunione organizzativa per impostare le azioni sul territorio della Regione Campania.

Per organizzare un’azione non c’è bisogno di essere un’associazione o altro, basta un gruppo di persone di buona volontà! Compilate il seguente modulo: http://www.letsdoititaly.org/index.php/modulo-partecipazione oppure unitevi a noi che presto comunicheremo la nostra iniziativa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...