Anche Cleanap su Napoli 4 Families

Anche È sempre di Domenica,  il nostro ciclo di proposte di intrattenimento responsabile e partecipativo realizzate insieme a Curiocity Napoli, fanno parte del nuovo portale Napoli 4 Families, progetto dell’Ufficio Comunicazione, Promozione della città e Marketing del Comune di NA

L’obiettivo è quello di far scoprire e riscoprire percorsi ed itinerari della città, ma soprattutto di far vivere un’intensa esperienza alle famiglie contemporanea, di tutti i colori, sesso ed età!

Eco qualche cenno sul progetto che ci ospita, per quanto ci riguarda più da vicino, appunatamento con Daomenica prossima per il nostro nuovo Tour!


 

Il progetto “Napoli 4 Families”, ideato ed organizzato, a costo zero per l’amministrazione, dall’Area Comunicazione, Promozione della città e Marketing del Comune di Napoli insieme all’Assessorato al Turismo, è stato pianificato per consentire alle famiglie con bambini, sia napoletane sia in visita nella nostra città, di vivere esperienze, culturali, didattiche e ricreative, differenti ed inedite a Napoli.

L’obiettivo è quello di far scoprire e riscoprire percorsi ed itinerari della città, ma soprattutto di far vivere un’intensa esperienza insieme ai proprigenitori, in un momento speciale che i bambini e i ragazzi porteranno con sé non da semplici spettatori ma da protagonisti e partecipanti.

Grazie al progetto Napoli 4 Families tante sono le esperienze inedite che i bambini ed i loro genitori potranno vivere insieme, approfondendo la conoscenza della cultura e delle tradizioni napoletane attraverso percorsi storico-archeologici, gastronomici, paesaggistici, musicali, cinematografici, multimediali ed interattivi.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del programma di valorizzazione degli aspetti turistici, culturali e ricreativi della città, è rivolta a ogni tipologia di famiglie con bambini che abbiano una età massima di 14 anni, con l’obiettivo di creare un nutrito pacchetto di offerte turistico-culturali di cui possano usufruire le famiglie nel periodo compreso fra Gennaio e Aprile 2016.

Al progetto, diffuso attraverso una manifestazione d’interesse, hanno partecipato le associazioni, musei, strutture culturali, soggetti pubblici e privati, che hanno proposto attività e itinerari inerenti alle tematiche food, arte, cultura, teatro, letteratura, natura e artigianato.

Sul sito napoli4families.it sarà possibile conoscere ed anche contattare le associazioni per prenotare i tour che fanno parte del progetto, per poter esplorare Napoli in tutta serenità e divertirsi con i propri bambini.

 

http://www.napoli4families.it/tag/cleanap-curiocity/

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...